ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
INVIA DENARO <BR> CON JIFFY

INVIA DENARO
CON JIFFY

stampa

JIFFY: TRASFERIMENTI DI DENARO VIA SMARTPHONE

Da oggi inviare e ricevere denaro con BankUp Mobile Banking è ancora più facile e rapido. Semplice come mandare un SMS!  
Scopri come con Jiffy

Jiffy è il nuovo servizio che permette di trasferire denaro attraverso lo smartphone in modo sicuro e veloce
Presente su BankUp Mobile Banking, la funzionalità consente accrediti o addebiti direttamente sul conto corrente, in tempo reale e in assoluta sicurezza, senza necessità di ricordare e trascrivere l'IBAN, semplicemente utilizzando i contatti della rubrica telefonica.

 

Semplice

Con il servizio Jiffy non serve l'IBAN del tuo destinatario, è sufficiente avere il numero di cellulare del contatto a cui vuoi inviare denaro e in un click il pagamento è effettuato.
Scegli il beneficiario, decidi l'importo e confermi la transazione.

Immediato

Vuoi restituire la tua quota all'amico che ha saldato il conto del ristorante o partecipare alla colletta per un regalo di gruppo? Devi prestare una piccola somma ad un parente o mandare del denaro a tuo figlio che studia lontano da casa? In tempo reale la transazione è effettuata!

Sicuro

Il servizio Jiffy è integrato con la Banca e il tuo conto corrente.
L'addebito o l'accredito avvengono direttamente sul conto in assoluta sicurezza.

Ovunque tu sia

BankUp Mobile Banking è disponibile per smartphone con sistema iOS, Android, e Windows Phone.
Ovunque tu sia, in Italia o all'estero, puoi accedervi e trasferire denario attraverso il servizio Jiffy.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COME FUNZIONA

Per utilizzare il servizio Jiffy è necessario essere titolari di un conto corrente Veneto Banca, aver installato l'app BankUp Mobile Banking e attivare il servizio associando il proprio numero di cellulare all'IBAN del proprio conto. 

  1. Avvia l'app BankUp Mobile Banking sul tuo smartphone e seleziona la funzione Invia Denaro;
  2. seleziona l'importo che vuoi inviare al tuo contatto;
  3. scegli il beneficiario dalla tua rubrica o digita il numero di cellulare della persona/Ente a cui vuoi inviare denaro;
  4. inserisci la causale;
  5. digita la password di accesso all'home banking Clarisbanca Online Banking per confermare l'operazione.

 

Alla ricezione di un pagamento Veneto Banca invia una email al cliente.
Il movimento sarà visibile nella Lista Movimenti di BankUp Mobile Banking oltre che nella lista movimenti del proprio conto.
A chi riceve un trasferimento di denaro arriva inoltre una notifica dalla propria banca.

 

 

 

 
 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi Clarisbanca Internet Banking e Trading On Line (profili Claris Stella e Mito) e "Bonifici" nel fascicolo dei conti correnti a consumatori disponibili in Filiale e nel sito internet.

 

Ultimo aggiornamento  06.12.16   h 18:05