ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
INCASSI E PAGAMENTI

INCASSI E PAGAMENTI

Presentazioni SDD su clienti debitori Ex-Veneto Banca e Banca Apulia
 
A partire dall'11/12/2017 le Filiali Ex-Veneto Banca migreranno nei sistemi informativi del Gruppo Intesa Sanpaolo. 
Dalla medesima data, Banca Apulia  aderirà agli schemi SEPA SDD come partecipante indiretta per tramite di Intesa Sanpaolo, come già riportato negli aggiornamenti delle Tabelle di Raggiungibilità SEPA.
Per questo motivo tutte le presentazioni SDD verso Clienti debitori delle banche sopra menzionate e aventi data scadenza fino al 08/12/2017, devono essere inviate ai BIC attualmente in essere:
 
BANCA ABI BIC
Veneto Banca 05035 VEBHIT2M
Banca Apulia 05787 APULIT31
 
Le presentazioni SDD aventi scadenza a partire dal 11/12/2017:
 
Verso Clienti debitori di Ex Veneto Banca devono essere inviate al BIC di Intesa Sanpaolo BCITITMM e potranno essere riferite sia ai vecchi che ai nuovi IBAN della clientela.
 
Verso Clienti debitori di Banca Apulia devono essere inviate al nuovo BIC comunicato negli aggiornamenti delle Tabelle di Raggiungibilità SEPA: APULIT3S
 
In allegato una tabella di raccordo ABI-CAB relativo alle filiali ex-Veneto Banca.
 
 
Indietro
stampa

PAGAMENTI

Ti offriamo gli strumenti più semplici ed economici per far fronte ai pagamenti giornalieri o periodici della tua azienda.


Bonifici periodici

Il bonifico periodico è un ordine di pagamento "automatizzato" che viene eseguito più volte in un intervallo temporale (con una scadenza o fino a revoca), a favore dello stesso beneficiario e con il medesimo importo. Il servizio avviene con addebito diretto nel conto corrente dell'ordinante e alla data di esecuzione impostata. E' particolarmente adatto per i pagamenti ripetitivi dello stesso importo quali gli affitti, i canoni, le rate ecc.


Domiciliazione utenze tramite SDD

Il servizio ti consente il pagamento delle bollette direttamente dalla tua banca, mediante addebito diretto in conto corrente alla scadenza della bolletta.
È comodo, semplice e sicuro: la domiciliazione avviene comunicando l'IBAN del proprio conto al creditore oppure comunicando alla Banca i dati per la domiciliazione forniti dal creditore.


Viacard

Basta lunghe code ai caselli: con Viacard eviti la perdita di tempo dovuta alle code nei caselli autostradali. Viacard ti garantisce la sicurezza della precisione della data di esecuzione del pagamento  e ricevi direttamente in azienda la fattura mensile con l'elenco cronologico dettagliato dei viaggi effettuati.


Carte di credito aziendali

La carta di credito aziendale è particolarmente indicata per gestire i tuoi pagamenti in azienda, in Italia e all'estero, e per fornirla ai tuoi dipendenti.
I vantaggi che noi di Veneto Banca possiamo offrirti:

  • fino a 45 o 60 giorni di credito senza interessi
  • assistenza tramite Numero Verde
  • riduzione o eliminazione degli anticipi di cassa per le trasferte
  • estratto conto mensile chiaro e dettagliato per un preciso controllo delle uscite
  • ottimizzazione della gestione amministrativa e contabile
  • protezione globale in caso di frode, anche su Internet
  • polizza assicurativa gratuita
  • servizi di assistenza gratuiti.

 

Scopri CartaSi Business Plus

 

Avviso pubblicitario. Consultare i fogli informativi disponibili nelle Filiali e nella sezione "Trasparenza" del sito.

Ultimo aggiornamento  09.10.14   h 16:41

VUOI PARLARE CON NOI?