ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
EMERGENZA TERREMOTO

EMERGENZA TERREMOTO

stampa

SISMA CENTRO ITALIA

Per le popolazioni colpite dai recenti sismi nel Centro Italia, il Gruppo Veneto Banca mette a disposizione Emergency, il prestito agevolato pensato per far fronte ai danni causati dalla calamità naturale alle abitazioni o agli autoveicoli, e Finanziamento Emergency Impresa, per supportare le aziende nella riparazione dei danni subiti alle proprie strutture.

 

PRESTITO EMERGENCY

Finalità: Ripristino di abitazioni e relative pertinenze e di autoveicoli danneggiati da avversità atmosferiche o calamità naturali

Importo: Massimo € 50.000

Durata: Massimo 60 mesi

Tasso: Variabile con spread agevolati

Forma tecnica: Prestito personale

Modalità di erogazione: In unica soluzione

Periodicità rate: Mensile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINANZIAMENTO EMERGENCY IMPRESE 

Finalità: Sistemazione danni materiali causati da calamità naturali

Importo: Massimo € 150.00

Durata: Massimo 60 mesi

Tasso: Variabile con spread agevolati

Forma tecnica: Sovvenzione non regolata in conto corrente o sovvenzione agraria

Modalità di erogazione: In unica soluzione

Periodicità rate: Mensile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del Prestito Emergency chiedi in Filiale il modello "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori". Per le condizioni contrattuali del Finanziamento Emergency Imprese consulta i fogli informativi disponibili in Filiale e nella sezione Trasparenza del sito internet. L'erogazione è subordinata alla valutazione della Banca.

 
 
 

SOSPENSIONE PAGAMENTO RATE SU FINANZIAMENTI
IN CORSO DI AMMORTAMENTO

Il Gruppo Veneto Banca offre ai clienti privati o imprese – residenti o con sede in uno dei comuni identificati dall'art. 1 comma 1 del D. L. n. 189 del 17 ottobre 2016 (convertito con modificazioni dalla Legge n. 229 del 15 dicembre 2016) – la possibilità di beneficiare della sospensione del pagamento delle rate per una durata fino a 12 mesi per i finanziamenti in corso di ammortamento relativi ad attività economiche e produttive nonché, per i soggetti privati, per i mutui relativi alla prima casa di abitazione dichiarata inagibile (anche parzialmente) o andata distrutta.

Leggi qui AVVISO PER LA SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLE RATE

 

 

RACCOLTA FONDI

Il Gruppo Veneto Banca ha attivato inoltre una raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dai recenti eventi sismici.
Per dare il proprio contributo è possibile effettuare un versamento su:

C/C Veneto Banca

IBAN - IT93 C050 3521 1134 1857 0750 197

CAUSALE - Emergenza Terremoto Centro Italia

Per tutte le donazioni eseguite presso le Filiali del Gruppo Veneto Banca viene riconosciuta la gratuità delle commissioni del bonifico per l'ordinante, sia se disposto per conto sia se eseguito per cassa.

 

Ultimo aggiornamento  03.03.17   h 16:55