ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
CARTE DI DEBITO

CARTE DI DEBITO

stampa

CARTA FRUTTA

Carta Frutta è la carta di pagamento di Veneto Banca dotata sia di microchip che di banda magnetica per assicurarti il massimo della sicurezza: è la prima carta di debito al mondo ad essere profumata e ti permette di effettuare pagamenti e prelievi di contante in Italia e nel resto del mondo.

Puoi utilizzare la nostra carta per:

  • prelevare denaro contante ed effettuare pagamenti Pos in Italia
  • prelevare denaro contante da ATM (Cirrus) ed effettuare pagamenti Pos (Maestro) all'estero
  • pagare i pedaggi autostradali utilizzando la funzione FastPay
  • versare assegni e denaro contante presso gli sportelli ATM abilitati
  • effettuare ricaricare o acquistare servizi presso gli sportelli ATM
  • verificare il saldo e i movimenti del conto corrente presso gli sportelli ATM del Gruppo


Con Carta Frutta inoltre puoi effettuare prelievi di contante senza alcuna commissione negli oltre 700 sportelli automatici delle Banche del Gruppo distribuiti in tutta Italia.

 

Per garantire ancora maggiore sicurezza alla nostra carta abbiamo abilitato il servizio SMS, attivabile su richiesta, di conferma dei  prelevamenti e delle spese effettuate. In questo modo potrai tenere sempre sotto controllo in tempo reale i movimenti e bloccare eventuali utilizzi illeciti della carta.

Quando Carta Frutta verrà usata, riceverai un SMS che ti informerà rispetto all'importo, data, ora e luogo dell'operazione.

Se si tratta di una transazione che sai di non aver effettuato, potrai bloccare la carta, contattando immediatamente il Numero Verde 800.82.20.56, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 o la tua Filiale.


Una volta bloccata la carta, potrai poi rivolgerti alla tua Filiale per le pratiche necessarie.

 

Visita la sezione Aiuto Carte di Pagamento per conoscere i numeri da chiamare per il blocco carta  e utili consigli pratici.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare il foglio informativo Carta  Cartafrutta disponibile in Filiale e nella sezione Trasparenza del sito Internet.

 

Ultimo aggiornamento  23.11.16   h 15:04