ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
CARTA PREPAGATA

CARTA PREPAGATA

stampa

CARTA PREPAGATA

Hai bisogno di una carta sicura per i tuoi acquisti online o per viaggiare in tutta serenità?

Ti presentiamo CartaSi Eura, la carta di pagamento prepagata di Veneto Banca, estremamente flessibile e funzionale.


CartaSi Eura si avvale dei circuiti internazionali Visa Electron oppure Mastercard, che ti consentono di utilizzarla in viaggio oppure nei principali portali di e-commerce. Tutto questo con in più un'importante garanzia: potrai spendere solo la somma di denaro da te precedentemente caricata.

CartaSi Eura è l'ideale per i giovani e per gli studenti che non dispongono di altri strumenti di pagamento e che necessitano della loro autonomia.


Potrai ricaricarla in ogni momento, per l'importo che desideri (minimo 25 €, massimo 2.500 €) tramite le filiali della Banca, gli sportelli ATM delle banche aderenti che espongono il marchio "Qui Multibanca " e online dal sito CartaSi.


Con CartaSi Eura avrai anche a tua disposizione i servizi informativi via SMS, per un'ulteriore garanzia di controllo sulle spese effettuate con la carta.   

 

Visita la sezione Aiuto Carte di Pagamento per conoscere i numeri da chiamare per il blocco carta  e utili consigli pratici.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare il foglio informativo Cartasi Eura - Carte di Pagamento disponibile in Filiale e nella sezione Trasparenza del sito Internet.

Ultimo aggiornamento  23.11.16   h 15:00