ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
CARTE DI DEBITO

CARTE DI DEBITO

stampa

CARTA ORANGE C-LESS

Grazie alla tecnologia contactless, puoi pagare semplicemente avvicinando la carta al terminale POS.

Carta Orange C-Less aggiunge alle consuete funzioni delle carte di debito (prelievi/ricariche da ATM, pagamenti con POS, acquisti in Internet, pagamenti pedaggi autostradali), la possibilità di pagare "senza contatto" su circuito internazionale.  
La modalità contactless -  già molto diffusa in Italia e nel mondo - è l'ideale per le spese di piccolo importo e rende il pagamento più veloce, garantendo la sicurezza di sempre.

Per effettuare una transazione contactless è sufficiente avvicinare la carta all'apparecchio POS ed attendere il segnale acustico/luminoso di conferma.
In pochi attimi il pagamento si conclude e, per importi fino a 25 euro, non è necessario digitare il PIN e ritirare lo scontrino (salvo tu lo richieda).

Carta Orange C-Less è collegata ai circuiti domestici BANCOMAT®/PagoBANCOMAT® ed ai circuiti internazionali Cirrus/Maestro.
E' spendibile su POS, ATM e per gli acquisti online, con addebito delle spese immediato.

La sicurezza è garantita dai massimi standard di protezione su tutti i canali di utilizzo e dalla possibilità di attivare il servizio SMS di avviso movimenti.

Carta Orange C-Less ti offre un valore aggiunto in termini di utilizzo, rendendo la carta di debito sempre più utile, veloce e comoda, grazie alla nuova modalità contactless.

 

Visita la sezione Aiuto Carte di Pagamento per conoscere i numeri da chiamare per il blocco carta e utili consigli pratici.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare il foglio informativo Carta Orange C-Less disponibile in Filiale e nella sezione Trasparenza del sito Internet.

Ultimo aggiornamento  11.10.17   h 09:48