ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

stampa

VENETO BANCA: FABIO BERINI ALLA GUIDA DELLA DIREZIONE TERRITORIALE CENTRO NORD

Comunicato Stampa
del 4 Giugno 2014

 
VENETO BANCA: FABIO BERINI ALLA GUIDA DELLA DIREZIONE TERRITORIALE CENTRO NORD
 
Fabio Berini, 51 anni, è il nuovo responsabile della Direzione Territoriale Centro Nord.
Piemontese di Domodossola, Berini arriva alla guida della Direzione Territoriale dopo un'esperienza trentennale nel mondo bancario e un'intensa carriera all'interno del Gruppo Veneto Banca, iniziata nell'allora Banca Popolare di Intra, istituto piemontese acquisito da Veneto Banca nel 2007 e ora Direzione Territoriale Nord Ovest.
Dapprima Responsabile di Area nei territori storici della Popolare di Intra, nel Verbano in particolare, Berini passa presto alla Direzione Mercato dell'istituto piemontese; passa successivamente alla Direzione Mercato di Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana, per approdare poi alla Direzione Mercato di Banca Apulia.
La Direzione Territoriale diretta ora da Berini comprende 99 filiali di Veneto Banca distribuite in Lombardia, Veneto e nelle città di Roma, Modena e Ferrara, organizzate in 7 Aree con quasi 700 operatori sul territorio.
La sede della struttura è il centralissimo "Palazzo della Borsa di Commercio" di Verona, in Corso Porta Nuova 1, a ridosso della torre pentagonale, restaurato dall'istituto nel 2012.
Ultimo aggiornamento  04.06.14   h 17:32