ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

stampa

VENETO BANCA ENTRA NEL CUORE DI VICENZA

Comunicato stampa 
del 18 aprile 2014

 

VENETO BANCA ENTRA NEL CUORE DI VICENZA 
L’istituto apre una filiale in Piazza dei Signori. 

 

Mercoledì 23 aprile aprirà i battenti la nuova filiale Veneto Banca nella centralissima Piazza dei Signori, da sempre centro nevralgico degli affari, della cultura e del tempo libero per tutti i vicentini.
La nuova filiale si trova a pochi metri dalla Loggia del Capitaniato, sede del Consiglio comunale e dall’ingresso della meravigliosa Basilica Palladiana.
A dirigere la nuova filiale sarà Tommaso Sabadin.
Con questa nuova apertura Veneto Banca dimostra, con i fatti, il suo amore per Vicenza e per la sua maestosa bellezza, restituendo a tutti i vicentini uno spazio rinnovato e recuperato proprio nel cuore della Città Palladiana.
Veneto Banca è presente da anni nel capoluogo vicentino con altre due filiali; la prima in Galleria Crispi, la seconda in Corso SS. Felice e Fortunato. Grazie a questa nuova apertura, l’istituto montebellunese consolida la sua presenza nell’Area Vicenza raggiungendo quota 18 filiali.
La nuova filiale rientra nella Direzione Territoriale Centro Nord Veneto Banca e sarà coordinata dall’Area Vicenza diretta da Ruggero Gobbetti.
“Vicenza è una città nella quale Veneto Banca è radicata da anni – afferma Alberto Morini, Responsabile della Direzione Territoriale Centro Nord – e lo dimostrano i fatti. Oltre all’accordo con Confindustria Vicenza, attraverso il quale Veneto Banca ha messo a disposizione delle imprese ben 50 milioni di euro, l’istituto ha organizzato, per le imprese vicentine, una serie di incontri denominati «export facile per le PMI» con il compito di accompagnare gli imprenditori nei mercati esteri. Economia, consulenza di qualità ma anche welfare e cultura; nei mesi scorsi, infatti, abbiamo donato decine di computer agli istituti scolastici della provincia di Vicenza, continuiamo a sostenere l’associazione “Amici del Rene” che proprio qui a Vicenza ha la sua sede principale e, da anni, collaboriamo con la Società del Quartetto. I vicentini  - conclude Morini - apprezzano questo nostro modo di fare banca e noi, oggi, siamo felici di essere insieme a loro in Piazza dei Signori”. 

Ultimo aggiornamento  18.04.14   h 15:35