ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
TRASLOCO LIBERO

TRASLOCO LIBERO

stampa

Trasloco Libero

Con il servizio Trasloco Libero, trasferire da noi il tuo conto e tutti i servizi collegati (bollette, affitti, prestiti, stipendi, titoli, ecc) è davvero facile!

Puoi richiedere la chiusura del tuo vecchio conto e  trasferire le utenze e i servizi direttamente alla tua Filiale Veneto Banca: ci occuperemo noi delle pratiche amministrative.

 

Come funziona Trasloco Libero?

Grazie a un mandato da te conferito, Veneto Banca curerà  al tuo posto le pratiche amministrative, sollevandoti dalla gestione di ogni problematica: ci rapporteremo con la tua precedente Banca e svolgeremo le pratiche necessarie per lo spostamento del conto e dei servizi collegati.

Il Servizio Trasloco Libero è completamente gratuito.

Rivolgiti alle nostre Filiali, potrai richiedere:

  • l'estinzione del conto corrente che hai presso un'altra banca
  • l'estinzione delle carte debito/credito collegate al conto corrente da estinguere
  • la revoca dei pagamenti periodici e la gestione di questi sul nuovo conto
  • il trasferimento delle utenze (es. bollette gas, acqua, luce, etc.)
  • l'accredito della pensione o dello stipendio sul nuovo conto
  • l'estinzione e il trasferimento del deposito titoli e/o degli strumenti finanziari in esso contenuti.

 

Cosa occorre?

Per facilitare e ridurre i tempi per l'estinzione del conto ricordati di portare in filiale:

  • tutti gli assegni non utilizzati del vecchio conto corrente
  • tutte le carte bancomat e di credito collegate al tuo vecchio conto: procederemo immediatamente alla richiesta di nuove carte.
  • L'IBAN del conto corrente da estinguere.

Inoltre sono molto utili gli estratti conto, dai quali possiamo capire quali pagamenti venivano addebitati sul vecchio conto, e quali altri servizi erano ad esso collegati come ad esempio l'addebito di utenze, bonifici e pagamenti periodici, viacard o telepass, rate di prestiti o mutui, dossier titoli, ecc.

 

Se vuoi trasferire anche i tuoi investimenti, può essere altrettanto utile portare con te l'estratto conto del deposito titoli, o qualsiasi altro documento a tua disposizione.

 

Se non trovi questi documenti non c'è nessun problema: sarà comunque possibile trasferire nel tuo nuovo conto tutti i servizi a te necessari.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi disponibili in Filiale e nel sito Internet.

Ultimo aggiornamento  05.08.13   h 12:19