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TRADING ONLINE

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Informazioni generali

C'È UN LIMITE MINIMO DI CAPITALE PER POTER ACCEDERE AL SERVIZIO?
Non esistono importi minimi nè per l'apertura di un conto corrente, nè per l'accesso alle negoziazioni di Borsa.

IN CHE ORARI POSSO OPERARE?
Puoi operare 24 ore su 24, sette giorni alla settimana; gli ordini sono eseguiti durante gli orari di apertura dei mercati relativi.

SU QUALI MERCATI POSSO OPERARE?
Puoi operare in acquisto e vendita sulle Borse Valori di Milano, Francoforte (XETRA), Parigi, Amsterdam e New York (NYSE, NASDAQ, AMEX).

SU QUALI TITOLI POSSO OPERARE?
Su titoli azionari su tutti i mercati abilitati e, limitatamente al mercato italiano, anche su obbligazioni, obbligazioni convertibili, titoli di Stato, warrants, diritti e covered warrants.

 

I costi

QUANTO COSTA?
Le condizioni complete del trading on line Clarisbanca sono riportate nei fogli informativi nella sezione Trasparenza del sito.

LA REVOCA DI UN ORDINE COMPORTA COSTI AGGIUNTIVI?
No, è un'operazione gratuita.

L'ORDINE NON ESEGUITO COMPORTA COSTI AGGIUNTIVI?
No, è un'operazione gratuita.

 

Caratteristiche

DI CHE COSA HO BISOGNO PER OPERARE?
Un computer (PC o Mac), un modem ed una connessione ad Internet. Non è richiesta nessuna installazione di software aggiuntivo, ad eccezione di una piccola applet necessaria per visualizzare le quotazioni in modalità push. È comunque sufficiente un browser aggiornato alle versioni più recenti.

SE PER VARI MOTIVI IL SERVIZIO NON FOSSE FUNZIONANTE A CHI MI POSSO RIVOLGERE PER AIUTO?
Puoi contattare il nostro servizio di help desk al numero verde 800-807080. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.

COME FACCIO A SAPERE CHE L'ORDINE È STATO ESEGUITO?
All'inserimento dell'ordine viene presentata a video una conferma di ricevimento, che ti invitiamo a stampare sempre. In ogni momento è poi possibile effettuare ricerche ed interrogazioni sullo stato degli ordini.

LE OPERAZIONI SONO ESEGUITE IN TEMPO REALE?
Gli ordini immessi durante gli orari di apertura dei mercati relativi sono inseriti direttamente sul mercato. Gli ordini immessi al di fuori di tali orari sono immagazzinati e passati in esecuzione alla riapertura successiva del mercato.

POSSO ACQUISTARE E VENDERE NELLO STESSO GIORNO?
Sì, la posizione viene aggiornata in tempo reale e tiene conto di tutte le operazioni effettuate fino a quel momento.

SI PUÒ OPERARE CON IL TRADING ON LINE ANCHE DALL'ESTERO?
Sì. Per accedere a Clarisbanca è sufficiente un computer con una connessione ad Internet. Una volta in possesso del codice cliente e della password è possibile utilizzare il servizio da qualsiasi postazione Internet nel mondo.

POSSO UTILIZZARE IL MIO CONTO CORRENTE PRESSO UNA DELLE BANCHE DEL GRUPPO VENETO BANCA PER LE OPERAZIONI?
Sì, è sempre possibile.

 

Sicurezza

LE INFORMAZIONI CHE VIAGGIANO IN RETE SONO SICURE?
Clarisbanca adotta i sistemi di sicurezza tra i più sofisticati oggi disponibili.

NON MI RICORDO PIÙ IL MIO CODICE CLIENTE O LA MIA PASSWORD. COSA FACCIO?
In caso di smarrimento del codice cliente o della password, chiama subito  il servizio di help desk al numero verde 800-807080, oppure manda una e-mail all'indirizzo posta@venetobanca.it.
 

Ultimo aggiornamento  20.04.16   h 09:08