TELEPASS

stampa

TELEPASS

6 mesi di canone gratuito per tutti i clienti Veneto Banca che attivano TELEPASS FAMILY entro il 31 agosto 2014.

Ritira subito il tuo Telepass in filiale.


Telepass è un servizio comodo, rapido e conveniente che ti consente di pagare i pedaggi autostradali senza sostare al casello.

 
Telepass Family è il servizio standard, che consiste in un apparato installabile su autovetture, moto o veicoli a due assi per rilevare i passaggi autostradali.
 
Con Veneto Banca puoi richiedere la sottoscrizione del contratto dei prodotti Telepass presso le nostre filiali, potrai ritirare il Telepass direttamente allo sportello!
 
Il servizio Telepass può anche essere attivato nell'opzione Premium e nell'opzione Twin.
 
TELEPASS PREMIUM è un pacchetto di servizi e agevolazioni aggiuntivi a Telepass Family, studiati su misura per chi effettua spostamenti di lavoro o di piacere in autostrada, tra cui:
  • soccorso meccanico gratuito 
  • risparmio sul pedaggio
  • agevolazioni sulla manutenzione dell'auto;
  • sconti al bar e al ristorante 
  • fino al 15% di sconto sui noleggi di auto
 
TELEPASS TWIN è un nuovo prodotto abbinato all'opzione Premium, che prevede l'attivazione di un secondo apparato Telepass associato al contratto Premium principale con un costo aggiuntivo fatturato nell'estratto conto principale.
 
NUOVI SERVIZI AGGIUNTIVI
 
I PARCHEGGI
Il servizio Telepass offre la possibilità di pagare la sosta in alcuni dei principali parcheggi italiani, senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente accedendo alle piste di ingresso e uscita riservate, come in autostrada.
I parcheggi in cui attualmente il servizio è attivo sono: 
  • Aeroporto di Linate 
  • Aeroporto di Malpensa 
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino 
  • Fiera di Bologna 
  • Firenze Parcheggi 
 
ACCESSO AREA C DI MILANO
I titolari di un contratto Telepass Family possono pagare gli accessi nell'Area C di Milano direttamente sul conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo, grazie alla lettura della targa su cui è attivo il servizio. 
Gli accessi vengono addebitati con il ciclo di fatturazione Telepass ed è possibile visualizzare on line su Telepass Club l'elenco dei giorni d'accesso all'Area C.
 
Ritira il tuo telepass in filiale
 
 
Offerta valida per chi attiva il Telepass Family dal 01.06.2014 al 31.08.2014 in filiale. La promozione è valida solo per i nuovi contratti. Al termine del periodo promozionale che prevede sei mesi di gratuità, il canone mensile del Telepass sarà pari a 1,26€ (IVA inclusa). La promozione non è cumulabile con altre promozioni in corso. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi disponibili in filiale e nella sezione "Trasparenza" del sito.
Ultimo aggiornamento  06.06.14   h 15:44

CARTE

FAMIGLIE