ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
TELEPASS

TELEPASS

stampa

TELEPASS

Telepass è la tua libertà di movimento in autostrada e in città!  

Un nuovo modo di spostarsi intelligente, semplice e veloce, con servizi comodi e convenienti.

Con Telepass paghi i pedaggi autostradali senza sostare al casello, i parcheggi, le striscie blu, i traghetti e le ZTL.  

 


Telepass Family è il servizio standard, che consiste in un apparato installabile su autovetture, moto o veicoli a due assi.
Il servizio Telepass può anche essere attivato nell'opzione Premium e nell'opzione Twin.

Telepass Premium offre un pacchetto di servizi e agevolazioni aggiuntivi a Telepass Family, studiati su misura per chi effettua spostamenti di lavoro o di piacere in autostrada, tra cui:  
          - soccorso meccanico gratuito 
          - risparmio sul pedaggio;
          - agevolazioni sulla manutenzione dell'auto;
          - sconti al bar e al ristorante nelle aree di servizio;
          - fino al 15% di sconto sui noleggi di auto.

Telepass Twin è un nuovo prodotto abbinato all'opzione Premium, che prevede l'attivazione di un secondo apparato Telepass associato al contratto Premium principale con un costo aggiuntivo fatturato nell'estratto conto principale.

 

PRINCIPALI SERVIZI AGGIUNTIVI

I parcheggi
Il servizio Telepass offre la possibilità di pagare la sosta in alcuni dei principali parcheggi italiani, senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente accedendo alle piste di ingresso e uscita riservate, come in autostrada. I principali parcheggi in cui attualmente il servizio è attivo sono:  
     - Aeroporti: Milano Linate e Malpensa, Roma-Fiumicino,Venezia Marco Polo, Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Napoli, Torino
       - Fiere: Bologna, Milano, Vicenza
       - Città: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Parma, Savona, Torino, Verona

Accesso area C di Milano
I titolari di un contratto Telepass Family possono pagare gli accessi nell'Area C di Milano direttamente sul conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo, grazie alla lettura della targa su cui è attivo il servizio. 
Gli accessi vengono addebitati con il ciclo di fatturazione Telepass ed è possibile visualizzare on line su Telepass Club l'elenco dei giorni d'accesso all'Area C.

Sosta su strisce blu
Con Pyng, l'app gratuita di Telepass, è possibile parcheggiare sulle strisce blu gestendo la durata della sosta direttamente da smartphone, e pagando solo il tempo necessario. 

Attraversamento dello stretto di Messina
Con Telepass puoi acquistare e ritirare il biglietto del traghetto senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata.

 

 

Puoi richiedere la sottoscrizione del contratto dei prodotti Telepass presso le filiali Veneto Banca e puoi ritirare il Telepass direttamente allo sportello!

 

 
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi disponibili in filiale e nella sezione "Trasparenza" del sito.
Ultimo aggiornamento  01.07.16   h 16:48