ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
PROGETTO YOUNG

PROGETTO YOUNG

stampa

PROGETTO YOUNG

Hai già pensato a come offrire ai tuoi ragazzi un futuro di certezze e tranquillità economica?

Progetto Young è la polizza creata dalla collaborazione tra noi di Veneto Banca e Uniqa Assicurazioni, che associa al rendimento la sicurezza delle coperture assicurative.

Progetto Young è un piano di risparmio dedicato ai più giovani che prevede un accantonamento periodico di piccole somme per finanziare gli studi universitari dei figli, un master o intraprendere un'attività professionale.


Ad un termine prefissato, quando ad esempio i tuoi figli o nipoti saranno maggiorenni, avrai due possibilità:

  • ritirare in un'unica soluzione il capitale rivalutato un tasso di interesse pari almeno allo 0,75% annuo con consolidamento delle prestazioni e rivalutato ogni anno sulla base del rendimento della gestione separata Prefin Life:
  • chiedere la liquidazione della somma in cinque assegni annuali, sempre rivalutati.


Rispetto ad altre forme di risparmio, Progetto Young di Veneto Banca si distingue per le sue caratteristiche assicurative: anche a fronte di un solo versamento garantisce, in caso di sopraggiunta invalidità permanente o scomparsa dell'assicurato, il completamento del piano.

In più, in caso di disoccupazione del Contraente, il programma prevede l'esonero dal pagamento fino a un'annualità di premio... e per due volte nel corso della durata contrattuale!


Vieni in filiale  a conoscere la polizza per il futuro dei tuoi ragazzi.

 

Avviso pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo reperibile presso l'intermediario o sul sito internet www.uniqagroup.it

Ultimo aggiornamento  16.10.15   h 17:12