ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
PROGETTO PREVIDENZA

PROGETTO PREVIDENZA

stampa

PROGETTO PREVIDENZA

Hai già pensato a come integrare i tuoi redditi per mantenere sempre adeguato il tuo tenore di vita?

Progetto Previdenza è la polizza in grado di dare certezze e serenità al tuo futuro!

 

Uniqa Assicurazioni e noi di Veneto Banca grazie a questa proposta  ti offriamo la possibilità di accantonare ogni anno i tuoi risparmi, secondo un piano di investimento adeguato alle tue aspettative, al tuo reddito e alle tue esigenze.

Attraverso la sua particolare struttura, Progetto Previdenza fornisce la certezza di usufruire alla scadenza del contratto di una rendita vitalizia, che potrai definire sin dal momento della sottoscrizione.

Grazie a Progetto Previdenza avrai la possibilità di accantonare una somma di denaro aggiuntiva per il tuo futuro, a integrazione della pensione pubblica.

 

Ad esempio alle attuali condizioni di mercato, qualora si decidesse di versare 195 € al mese per 30 anni in Progetto Previdenza si potrà contare, al 65° anno d'età, su una rendita minima lorda garantita a scadenza di 3mila Euro... e per tutta la vita!

 

Progetto Previdenza ti offre inoltre la sicurezza della garanzia complementare che include il completamento del piano di accantonamento in caso di infortunio o malattia che limitino definitivamente la capacità lavorativa.
In più, al termine del piano di pagamento dei premi, potrai decidere se beneficiare della rendita vitalizia rivalutata sulla base del rendimento della gestione separata Prefin Life consolidato ogni anno, con la previsione di  un tasso minimo garantito pari allo 0,75%  annuo, oppure ritirare interamente il capitale assicurato.

 

 

Progetto previdenza è una polizza di rendita differita a premio annuo costante o rivalutabile che prevede la liquidazione di una prestazione predefinita ai beneficiari designati in polizza, sia in caso di sopravvivenza dell'assicurato, sia in caso di decesso.

 

Vieni in filiale  per un preventivo personalizzato secondo le tue esigenze.

 

Avviso pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo Informativo reperibile presso l'intermediario o sul sito internet www.uniqagroup.it

Ultimo aggiornamento  16.10.15   h 17:06