ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
PROGETTO PENSIONE SICURA

PROGETTO PENSIONE SICURA

stampa

PROGETTO PENSIONE SICURA

Sottoscrivere oggi un piano di previdenza complementare ti consente di affrontare con più serenità l'avvenire e mantenere adeguato il tuo tenore di vita anche negli anni della pensione.

 

Progetto Pensione Sicura è il piano individuale pensionistico di tipo assicurativo che si rivolge a chiunque voglia integrare le prestazioni della previdenza pubblica costruendo una pensione integrativa, usufruendo inoltre di importanti agevolazioni fiscali, tra le quali la deducibilità fiscale dal reddito imponibile dei contributi versati.

In Progetto Pensione Sicura è anche possibile versare il TFR, eventuali contributi del datore di lavoro, oltre che far confluire in esso le somme accantonate presso altri fondi pensionistici.
Progetto Pensione Sicura consente di effettuare versamenti programmabili, ma anche liberi e modificabili nel tempo.
Vi sono anche possibilità di liquidazione: durante il periodo di accumulo, infatti, a fronte di determinati eventi, è possibile riscattare anticipatamente la posizione individuale (tutta o in parte).

In breve, Progetto Pensione Sicura offre diversi vantaggi:

  • Libertà dei versamenti: decidere quando e quanto versare, anche sospendendo e riprendendo il piano, in funzione delle tue esigenze e disponibilità.
  • Flessibilità: possibilità di interrompere i versamenti in qualsiasi momento, senza penalizzazioni.
  • Rendimento minimo garantito: l'investimento dei contributi avviene nella Gestione separata Prefin Life Futuro, la quale prevede una garanzia sul capitale prestata dalla Compagnia di Assicurazione che determina una rivaluazione della posizione che non potrà mai essere negativa!

 

 

Vieni nelle filiali Veneto Banca e richiedi una nostra consulenza gratuita.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell'adesione leggere attentamente la Nota informativa, il Regolamento e le Condizioni generali di contratto reperibili presso l'intermediario o sul sito internet www.uniqagroup.it

 

Ultimo aggiornamento  20.10.15   h 11:33