ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
PROGETTO CERTEZZA PIU'

PROGETTO CERTEZZA PIU'

stampa

PROGETTO CERTEZZA PIU'

Hai mai pensato a come garantire il tuo risparmio senza rinunciare alle tutele assicurative per te e la tua famiglia?

Progetto Certezza Più è la polizza nata dalla collaborazione tra noi di Veneto Banca e Uniqa Assicurazioni, che tutela i tuoi cari dagli eventi negativi della vita quotidiana!


Ti fornisce la garanzia di ritirare, alla scadenza del contratto, un capitale rivalutato ad un tasso di interesse di almeno lo 0,75% annuo con consolidamento delle prestazioni e rivalutato ogni anno sulla base del rendimento della gestione separata Prefin Life, nonché la certezza di salvaguardare te e i tuoi cari dagli eventi che potrebbero compromettere la solidità economica della famiglia.


Progetto Certezza Più offre solo sicurezze
Oltre alla tutela del capitale sono infatti previste coperture complementari che prevedono il completamento del piano in caso di infortunio o malattia che limitino definitivamente la capacità lavorativa e un capitale raddoppiato o triplicato a fronte di alcune casistiche di sinistro.

Ad esempio, un trentenne che sottoscrive un piano venticinquennale di Progetto Certezza Più, investendo 1.000 Euro all'anno rivalutabili, ottiene un capitale minimo garantito a scadenza pari a oltre 23 mila Euro e, in caso di sinistro, un capitale fino a 69 mila Euro, già dal primo anno.

Progetto Certezza Più un unico prodotto che unisce le tutele assicurative di una polizza vita alla certezza di un risparmio garantito!

 

Avviso pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo Informativo reperibile presso l'intermediario o sul sito internet www.uniqagroup.it

Ultimo aggiornamento  16.10.15   h 17:10