ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

stampa

PMI SUL SENTIERO DI CRESCITA

Comunicato Stampa
del 8 aprile 2014


PMI SUL SENTIERO DI CRESCITA
Imprenditori, istituzioni e Veneto Banca a confronto per il rilancio dell'economia locale.

"Valorizzare le imprese del territorio per sviluppare un sentiero di crescita profittevole": è questo il titolo dell'incontro in programma giovedì 10 aprile alle ore 14.30 nell'auditorium del centro direzionale di Veneto Banca a Montebelluna.
Un momento di confronto con imprenditori e istituzioni realizzato da ARIME (Associazione Ricerche su Imprese Intermediari e Mercati), PwC e Veneto Banca.
Il programma prevede – oltre ai contributi iniziali del Vice Direttore Generale di Veneto Banca, Mauro Gallea, e del Vice Presidente di Unindustria Treviso, Ennio Bianco – una serie di interventi dedicati alle opportunità di sviluppo per il territorio derivanti da una proficua relazione tra banca e impresa, dall'internazionalizzazione, dai contratti di rete e dall'aggregazione tra aziende: tutti sentieri di crescita che possono portare al rilancio dell'economia del Nord Est. Interverranno Pietro Pienza, Partner PwC, Enrico Baretta, Direttore Crediti di Veneto Banca e Stefano Miani, Professore Ordinario Economia degli Intermediari Finanziari dell'Università di Udine.
A seguire, una tavola rotonda moderata da Federico Nicoletti del Corriere del Veneto metterà a confronto le esperienze di due imprenditori "pionieri", protagonisti di aggregazioni aziendali tra pmi: Carlo Frezza, Presidente FMB, e Paolo Santi, Vice Presidente e Amministratore delegato SAC Serigrafia con il contributo tecnico di Nicola Anzivino, Partner PwC.

Ultimo aggiornamento  10.04.14   h 14:45