ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
Soluzione Salute

Soluzione Salute

stampa

PIANO SANITARIO SOLUZIONE SALUTE

Hai bisogno di prestazioni sanitarie per te o la tua famiglia e sei interessato ad una forma di assistenza integrativa che ti permetta di accedere al più grande network di strutture convenzionate in Italia?

Noi di Veneto Banca abbiamo la soluzione per te!

Da oggi, con il Piano Sanitario Soluzione Salute, nato in collaborazione con RBM Salute®  - prima compagnia in Italia specializzata nell'assicurazione sanitaria - e Previmedical®, potrai disporre di una forma di tutela vantaggiosa e articolata per integrare e/o sostituire le prestazioni pubbliche nell'ambito dei servizi medico-sanitari. 

L'offerta è riservata ai clienti correntisti della Banca ed ai loro familiari, di età non superiore ai 75 anni, che potranno usufruire delle prestazioni previste dal Piano Sanitario con le seguenti modalità:

  • Liquidazione diretta: tramite le strutture sanitarie convenzionate al Network Previmedical con il pagamento delle stesse direttamente da parte di PreviSalute®, senza anticipo di alcuna spesa, ad eccezione di eventuali franchigie e/o scoperti

oppure

  • Liquidazione a rimborso: rivolgendoti a strutture non convenzionate, sostenendo la relativa spesa, presentando a PreviSalute® la richiesta di rimborso con applicazione di eventuali franchigie e/o scoperti 

 

Prestazioni
 
ospedaliere
90 giorni pre-ricovero
Tutti i ricoveri (compreso parto)
90 giorni post ricovero
180 in caso di malattie oncologiche
Garanzie accessorie: trasporto, accompagnatore, rimpatrio salma 
Indennità sostitutiva per ricoveri presso S.S.N.
 
extra-ospedaliere
Medicina preventiva
Prevenzione orale
Protesi anatomiche ed apparecchi acustici
Alta specializzazione
Lenti
Visite specialistiche e accertamenti diagnostici
Odontoiatriche
Medicinali
Assistenza TOP

 

 

Contributo 

E' previsto un contributo annuo costante, che viene corrisposto da parte del Titolare in rate mensili e si intende per persona o in alternativa per nucleo familiare, indipendentemente dal numero dei componenti.

Il contributo versato alla Società di Mutuo Soccorso PreviSalute® è detraibile nella misura del 19% del contributo fino al massimo di € 1.291,14 (ex. art 15, com.1, lett. i-bis del TUIR 917/86)

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni riportate nel Normativo del Piano Sanitario disponibile presso le filiali Veneto Banca.

Ultimo aggiornamento  21.04.16   h 09:27