ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
PIANI DI ACCUMULO

PIANI DI ACCUMULO

stampa

PIANI DI ACCUMULO

Cerchi una soluzione che ti permetta di accantonare qualche risparmio, anche piccole somme, ogni mese?

PAC, il piano di accumulo di Veneto Banca, ti permette con piccoli sforzi di costruire grandi progetti.


Il Piano di accumulo è una modalità di sottoscrizione di un fondo di investimento o Sicav – società d'investimento a capitale variabile - che prevede piccoli investimenti periodici a scadenze stabilite a tua scelta, per esempio una volta al mese.

È il metodo ideale per costruire nel tempo un capitale in grado di soddisfare le esigenze finanziarie future, accantonando anche delle piccole somme (a partire da 50 € al mese).

 

PAC Veneto Banca è uno strumento molto flessibile: in qualunque momento puoi sospendere il piano, effettuare versamenti aggiuntivi o richiedere il riscatto delle quote sottoscritte, lasciando che il piano prosegua verso la scadenza originariamente prevista.


Con PAC avrai la possibilità di valutare le molteplici possibilità della nostra gamma di prodotti: fondi comuni e Sicav azionari, obbligazionari, per investitori conservativi o più aggressivi, a seconda della propensione al rischio e dell'orizzonte temporale che scegli per il tuo piano di accumulo.


Clicca qui per conoscere l'offerta di Fondi e Sicav a tua disposizione.


Vieni in filiale per costruire il tuo capitale futuro!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali chiedi in Filiale il modello "Informazioni Chiave per gli Investitori" (KIID) ed il Prospetto Informativo.

Ultimo aggiornamento  13.07.15   h 12:38