ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

stampa

LAVORA CON NOI

Perché scegliere la rete dei Consulenti Finanziari Veneto Banca abilitati all'offerta fuori sede

 

SINERGIA CON LE FILIALI
I Consulenti Finanziari abilitati all'offerta fuori sede operano a stretto contatto con le filiali Veneto Banca sul territorio. Hanno a disposizione una postazione di lavoro riservata in filiale e la collaborazione continua e fattiva della banca. Possono sviluppare l'offerta con la clientela retail, corporate e private per soddisfare tutti i bisogni e i desideri dei clienti.

 

SUPPORTO E FORMAZIONE

Alla Rete dei Consulenti Finanziari Veneto Banca abilitati all'offerta fuori sede è garantito un percorso formativo continuo e mirato, sia specialistico che commerciale, completamente gratuito. Con incontri frequenti e sistematici, il consulente ha un aggiornamento costante sul mercato, sui prodotti e sulla normativa. Dispone di un Financial Planning innovativo per fornire consulenza ad alto valore aggiunto. La preparazione specialistica, a richiesta, è certificata EFPA (European Financial Planning Association). Una garanzia assoluta che certifica la competenza e l'integrità del consulente finanziario a ulteriore tutela del cliente.

 

OFFERTA MULTIBRAND
Una vasta gamma di prodotti e servizi innovativi consente al Consulente Finanziario Veneto Banca di offrire ai clienti una consulenza globale e un'ampia libertà di prodotto sempre nel rispetto della normativa MIFID.

 

LA REMUNERAZIONE E I BENEFIT

Il sistema di remunerazione della Rete dei Consulenti Finanziari Veneto Banca abilitati all'offerta fuori sede è più elevato rispetto a quello delle altre reti, che incide su qualsiasi prodotto, sia bancario che finanziario.

 

LA STRUTTURA MANAGERIALE RIDOTTA

La struttura è concepita in maniera snella e ridotta per garantire un maggior guadagno del consulente, un'elevata tempestività di risposta, problem solving immediato, flessibilità e facilità di condivisione e negoziazione.

 

NESSUN BUDGET PRODOTTO

I prodotti finanziari e bancari sono scelti liberamente dal consulente coerentemente con il profilo del rischio e le esigenze del cliente.

 

LE COPERTURE ASSICURATIVE

Il Consulente Finanziario Veneto Banca abilitato all'offerta fuori sede beneficia delle coperture assicurative infortuni, malattia, sospensiva dal lavoro e cassa assistenza sia personale che per la propria famiglia.

 

 

Se hai esperienza professionale, se desideri esercitare la tua professione con l'assoluta libertà di interagire con il cliente senza alcun vincolo produttivo, se vuoi aumentare il tuo reddito e renderlo stabile nel tempo, indipendentemente dalle situazioni congiunturali, se ritieni che l'operatività con le filiali della Banca possa arricchire la potenzialità di offerta alla clientela, o se semplicemente desideri conoscerci meglio, invia il tuo curriculum al seguente indirizzo:

VENETO BANCA - Ufficio Amministrazione Reti
e-mail: amministrazione.rete@venetobanca.it  (solo per Consulenti Finanziari iscritti all'Albo)

Sarà nostra cura contattarti al più presto, garantendoti la massima riservatezza.
 

 

Ultimo aggiornamento  15.04.16   h 16:21