ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
MUTUI E FINANZIAMENTI

MUTUI E FINANZIAMENTI

stampa

INVESTIMENTI AZIENDALI

INTRAPRENDO FINANZIAMENTO IMPRESE

Pensi sia il momento di far crescere la tua impresa? Veneto Banca saprà aiutarti.

Finanziamento Imprese è la nostra linea di finanziamento che si rivolge alle piccole e medie imprese e soddisfa le esigenze finanziarie derivanti da investimenti relativi all'attività economica.

Le soluzioni proposte sono molteplici: dalla semplice sovvenzione sino al mutuo ipotecario, tutte caratterizzate da tassi agevolati e dalla rapidità di erogazione.

Vieni in filiale a parlarci del tuo progetto.

 


INTRAPRENDO FINANZIAMENTO FIERE E MANIFESTAZIONI INTERNAZIONALI

Cerchi un prestigio internazionale per la tua azienda?

La partecipazione a fiere e manifestazioni oltre i confini nazionali è sicuramente una porta d'ingresso importante ai mercati esteri. Veneto Banca saprà sostenerti.

Per aiutarti in questo momento decisivo della crescita aziendale, ti proponiamo un finanziamento studiato per coprire i costi relativi alla partecipazione agli eventi fieristici sui mercati esteri con un importo finanziabile di massimo 50.000 € e una durata fino a 3 anni.


Per conoscere meglio la nostra offerta legata alle attività di internazionalizzazione delle imprese visita la sezione Estero.

 


ENERGIA PULITA PER LE IMPRESE

Vuoi rendere maggiormente eco-compatibile la tua impresa? Veneto Banca può aiutarti a realizzare questo progetto innovativo.

Sosterremo a condizioni agevolate la tua voglia di energia pulita.

Infatti ti proponiamo un finanziamento per l'installazione di impianti fotovoltaici, biomasse, eolici, solari o di cogenerazione, per la riduzione del fabbisogno energetico, per il miglioramento dell'isolamento termico degli edifici e anche per la sostituzione dei veicoli inquinanti.

La linea di finanziamenti è riservata alle imprese ma anche ai condomini e finanziamo fino al 100% del costo del progetto.

 


INTRAPRENDO FINANZIAMENTO EMERGENCY

La tua impresa ha subito danni a causa di calamità naturali?

Noi di Veneto Banca vogliamo aiutarti con un finanziamento pensato per far fronte ai danni materiali provocati alle strutture della tua impresa.

Con un finanziamento della durata di massimo 5 anni finanziamo gli interventi per un massimo di 150.000 €.

 

Vieni a parlarne con un nostro gestore in filiale.

 

Avviso pubblicitario. Consultare i fogli informativi disponibili nelle Filiali e nella sezione "Trasparenza" del sito. L'erogazione è soggetta alla valutazione della Banca.

Ultimo aggiornamento  12.08.16   h 15:37