ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

stampa

GIORNATA SPECIALE PER I RAGAZZI DEL WHEELCHAIR HOCKEY DI VENEZIA

Comunicato Stampa
del 12 Marzo 2014

 

GIORNATA SPECIALE PER I RAGAZZI DEL WHEELCHAIR HOCKEY DI VENEZIA
Dopo la vittoria contro i Magic di Torino, tutti allo Juventus Stadium per Juve-Fiorentina

Una giornata da ricordare, domenica scorsa, per la squadra di Wheelchair Hockey dei Black Lions Venezia, che dopo l'impegnativa ma vittoriosa trasferta di Torino contro i Magic ("partita vinta per 4 a 2 dopo una dura battaglia"), hanno avuto la possibilità di assistere alla partita di cartello Juventus - Fiorentina grazie a Veneto Banca, sponsor sia dello Stadium che della squadra di hockey veneziana.
"Ci è stata concessa un'occasione magnifica", il ringraziamento alla banca del responsabile del team lagunare, Andrea Piccillo.
Ma è Veneto Banca a ringraziare gli atleti del Black Lions Venezia Wheelchair Hockey per lo spirito di sana passione sportiva di cui sono ambasciatori per i palasport d'Italia, costituendo un esempio di determinazione e spirito di squadra per molti e in tanti settori.
Non a caso, oltre alla partnership con il grande sport (Juventus Stadium, Virtus Acea Roma, Andreas Seppi e tanti altri), Veneto Banca sostiene una vasta gamma di compagini locali in vari sport a tutti i livelli ed in tutti i territori nei quali opera.
Poiché lo sport è un pilastro fondamentale della coesione sociale e della diffusione di valori posititvi fondamentali, soprattutto per la formazione delle giovani generazioni.

Ultimo aggiornamento  13.03.14   h 16:01