ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
Foto

Lorenzo Bravo

Consulente Finanziario Veneto Banca
abilitato all'offerta fuori sede

Quindici anni di relazioni con i clienti, analisi dei bisogni, mercati e prodotti hanno creato un ottimo bagaglio di esperienza e consapevolezza.

Il rapporto con il cliente è indubbiamente il fulcro della mia attività, che definirei "sartoriale": si prendono le misure, si analizzano le disponibilità, valutano i tessuti, interpretano i gusti… et voilà… ecco come nasce una soluzione di investimento su misura!

Il tutto condito da una buona capacità relazionale e da un profondo senso etico.

Questo è quanto ho imparato fino ad ora e la ragione per cui tante persone mi hanno scelto come loro punto di riferimento.

Mi trovi anche qui

Perché sceglierci
I Consulenti Finanziari Veneto Banca abilitati all'offerta fuori sede sono una squadra vincente composta da professionisti attenti e qualificati. Portavoce di valori forti quali l'innovazione, la qualità, l'etica e la responsabilità, fondamentali per ottenere i traguardi che da sempre richiede la clientela.... approfondisci
I Consulenti Finanziari Veneto Banca abilitati all'offerta fuori sede sono una squadra vincente composta da professionisti attenti e qualificati. Portavoce di valori forti quali l'innovazione, la qualità, l'etica e la responsabilità, fondamentali per ottenere i traguardi che da sempre richiede la clientela.
Il modello di servizio dei Consulenti Finanziari Veneto Banca abilitati all'offerta fuori sede pone al centro dell'attenzione l'eccellenza nel rapporto umano con il cliente, basato su stima e fiducia, competenza e trasparenza.
I Consulenti Finanziari  abilitati all'offerta fuori sede operano su mandato diretto di Veneto Banca e sono il punto di riferimento per i clienti. Sanno ascoltare e dare risposte e soluzioni adeguate alle loro necessità e aspettative.