ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
TRADING ONLINE

TRADING ONLINE

stampa

Clarisbanca Phone Banking

Con Clarisbanca Online Banking hai la possibilità di utilizzare anche il telefono per richiedere informazioni tramite risponditore automatico o tramite operatore. Con l'ausilio dell'operatore puoi anche disporre bonifici e effettuare ricariche ai cellulari.

Come funziona?

E' sufficiente chiamare il Numero Verde 800 80 70 80. Alla richiesta della voce registrata, seleziona l'opzione "1" e digita sulla tastiera telefonica i medesimi codici (codice utente e PIN) che utilizzi per l'accesso al servizio tramite internet.

A questo punto ti sarà possibile scegliere di parlare con un operatore oppure di seguire le istruzioni del risponditore automatico.

Tramite operatore (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00) puoi avere informazioni su:
-    saldo di conto corrente;
-    movimenti di conto corrente;
-    situazione assegni;
-    operazioni di pagamento;
-    esito ordini titoli.

Puoi inoltre disporre bonifici e ricariche telefoniche (in caso di disposizioni la telefonata viene registrata).

Se utilizzi invece la navigazione con risponditore automatico puoi conoscere:
-    saldo di conto corrente;
-    movimenti di conto corrente;
-    situazione assegni;
-    saldo e esito degli ultimi tre ordini sul tuo deposito titoli.

Il servizio è completamente gratuito, con eccezione delle operazioni di bonifico eseguite tramite operatore.

Le ricevute elettroniche delle operazioni di pagamento, su richiesta, vengono inviate dall'operatore tramite email, saranno comunque disponibili nella consueta sezione ARCHIVI del portale online Clarisbanca.

 


Avviso pubblicitario. Consultare i fogli informativi disponibili nelle Filiali e nella sezione "Trasparenza" del sito.

Ultimo aggiornamento  03.09.12   h 08:43