ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

stampa

Campionati Europei di scherma U23 al via sotto l'egida di Veneto Banca

Veneto Banca è sponsor dei Campionati Europei U23 di Scherma, che richiameranno a Vicenza 400 tra i migliori giovani atleti di ogni parte d'Europa. La cerimonia inaugurale dei Campionati Europei Under23 è in programma mercoledi 22 aprile alle 17 ed avrà come scenario d'eccellenza il Teatro Olimpico, capolavoro palladiano dove si svolgeranno anche le finali di fioretto femminile e sciabola femminile.
Le gare, invece, si terranno nel padiglione 4 della Fiera di Vicenza, dove sfileranno i migliori atleti under 23 da tutta Europa: il programma delle prove prevede per giovedi 23 le gare di spada maschile individuale, fioretto femminile a squadre e sciabola femminile a squadre; il 24 quelle di spada maschile a squadre e fioretto maschile individuale; il 25 le prove di spada femminile individuale, fioretto maschile a squadre e sciabola maschile individuale ed infine il 26 le competizioni di spada femminile a squadre e sciabola maschile a squadre.
Per Veneto Banca un'occasione imperdibile per sostenere i valori e le eccellenze dello sport e del territorio, punto di riferimento imprescindibile per l'attività dell'istituto di credito.
 
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ultimo aggiornamento  29.04.15   h 08:49