ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
BANKUP MOBILE BANKING

BANKUP MOBILE BANKING

stampa

BANKUP VENETO BANCA MOBILE BANKING

 

E' arrivata BankUp Mobile, la nuova app di Veneto Banca, semplice, veloce, innovativa, disponibile per tutti gli smartphone!

Vai sul tuo store, digita "BankUp" o "Veneto Banca", scarica l'app e guarda la demo per scoprire come è semplice utilizzarla!

 

 

 

COME UTILIZZARE BANKUP VENETO BANCA MOBILE BANKING 

L'applicazione BankUp Mobile ti permette di accedere e operare sul tuo conto corrente e controllare i tuoi investimenti direttamente dal tuo smartphone.
Il servizio è completamente gratuito!

Per utilizzare BankUp Mobile:

- Se sei già registrato al servizio Clarisbanca Online Banking, basta accedere all'app inserendo Username e Password, gli stessi che vengono utilizzati anche per i servizi di online banking da pc, e il codice generato dal token (oppure, per i possessori di matrix card, il codice ricevuto via SMS).

- Se invece non ti sei mai registrato al servizio Clarisbanca Online Banking, basta avviare BankUp Mobile ed effettuare la registrazione, inserendo Codice Cliente e Pin ricevuti dalla filiale in busta chiusa e il codice generato dal token, (oppure, per i possessori di matrix card, il codice ricevuto via SMS). Sempre tramite app sarà possibile reimpostare, personalizzandole, le nuove credenziali per i successivi accessi.

 

COSA RENDE BANKUP VENETO BANCA MOBILE BANKING UNICA E INNOVATIVA

Oltre alla possibilità di fare bonifici, controllare il saldo di conti e carte, consultare i movimenti, fare ricariche telefoniche o di carte prepagate, effettuare compravendita titoli e tanto altro, la nuova app, unica nel panorama italiano, ti offre una serie di funzionalità innovative:


- IMPOSTAZIONE DI UNA GESTURE SEGRETA
Un accesso più veloce tramite la scelta di una gesture segreta (ovvero un segno segreto da tracciare sullo schermo), scelta dal cliente.

- FACILE CATEGORIZZAZIONE DELLE SPESE
La possibilità di categorizzare e monitorare le tue spese in modo semplice e intuitivo.

- PRELEVAMENTI AGLI ATM SENZA CARTE DI PAGAMENTO
La possibilità di prelevare dagli sportelli ATM Veneto Banca senza l'utilizzo di carte di pagamento. Basta selezionare l'importo desiderato e generare un codice temporaneo da poter utilizzare presso qualsiasi sportello ATM Veneto Banca. È anche possibile condividere via WhatsApp il codice generato e inviarlo, per esempio, al proprio figlio per il prelievo allo sportello ATM.

- BONIFICI FACILI FOTOGRAFANDO L'IBAN OPPURE UTILIZZANDO IL NUMERO DI CELLULARE O L'E-MAIL DEL BENEFICIARIO
La possibilità di eseguire bonifici fotografando il codice IBAN (senza doverlo digitare manualmente), oppure senza conoscere l'IBAN del conto di accredito, indicando semplicemente il numero di telefono o l'indirizzo e-mail del beneficiario.

- CONFERMA DELLE DISPOSIZIONI TRAMITE TOUCH ID
La possibilità di confermare le operazioni dispositive con il riconoscimento dell'impronta digitale (Touch ID) per i dispositivi che lo supportano (iPhone 5s-6-6 Plus, Samsung S5-S6-Alpha-Note 4).

 

Scarica la guida a BankUp Veneto Banca Mobile Banking
Download documento

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CLIENTI CLARISBANCA ONLINE BANKING E BANKUP MOBILE BANKING:
(08.30 - 18.00 dal lunedì al venerdì)

Dall'estero: +39 0423 283841
 

 

Guarda lo spot "BankUp Veneto Banca Mobile Banking - Un nuovo potere nelle tue mani":

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Ultimo aggiornamento  02.08.16   h 11:23