ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
FONDI CON CEDOLA

FONDI CON CEDOLA

stampa

Fondi con Cedola

La gamma di Fondi Arca con cedola offre soluzioni di investimento estremamente diversificate, ma tutte caratterizzate dalla presenza di una cedola periodica che può essere accreditata sul proprio conto corrente o reinvestita per aumentare il rendimento a scadenza.

I Fondi a cedola sono una gamma completa: vi sono sia strumenti con orizzonti temporali predefiniti (Fondi target date) sia strumenti senza scadenza predefinita, tutti con gestione attiva degli investimenti. In origine specializzata nel mondo obbligazionario, oggi la gamma Arca con cedola offre anche soluzioni con portafogli multi asset comprensivi di investimenti azionari.

I Fondi a cedola sono adatti ai clienti che cercano strumenti diversificati, semplici e convenienti, che richiedono una minima attività di monitoraggio nel tempo. Questi Fondi hanno un preciso obiettivo temporale e di rendimento e offrono la possibilità di crearsi un flusso di cassa periodico mediante l'incasso delle cedole.

Scopri di più sulla gamma di fondi Arca con cedola

 

 

CHI È ARCA

Costituita nell'ottobre 1983 da dodici Banche Popolari, Arca SGR è oggi una tra le prime società di gestione del risparmio operanti in Italia.
Grazie alla presenza di più di 120 enti collocatori operanti con oltre 8.000 sportelli e con una rete di promotori finanziari e canali online, Arca SGR dispone di una tra le maggiori reti di distribuzione presenti sul territorio nazionale.

 


Messaggio pubblicitario. Prima dell'adesione leggere le informazioni chiave per l'investitore (KIID) che devono essere consegnate e il Prospetto, disponibili presso i Soggetti Collocatori e su www.arcaonline.it

 

 

Ultimo aggiornamento  22.09.15   h 15:08